Sono nata vicino Roma, padre siciliano e madre Americana, ed ho vissuto in diverse città italiane compresa Palermo, e per brevi periodi in Colorado, lo stato dove è nata mia madre, e dove ora vivono mio fratello e parte della famiglia. Sono arrivata a Firenze nel 1979 quando avevo 19 anni, quindi questa è la città dove ho vissuto più a lungo, il che non fa necessariamente di me una fiorentina!
Subito dopo il liceo a Palermo sono andata a vivere a Boulder, in realtà prendevo tempo per decidere cosa fare della mia vita! All’università del Colorado ho incontrato Angela, una ragazza di Milano che mi ha parlato della scuola interpreti, ed è così che ho capito che volevo tornare in Italia, in particolare a Firenze, che ho amato così tanto da farne la mia città. Nel frattempo ho incontrato Franco, il padre dei miei due figli che ora hanno superato i 30 anni, e sono nonna di due nipotine.
A Firenze lavoro tantissimo, tutto l’anno. Ho praticamente tre lavori, non un attimo di respiro, il che non lascia molto alla vita sociale! Fino a qualche tempo fa cantavo musica del tardo medioevo e primo rinascimento in un coro a cappella, The Merry Maidens, al momento in stand by, purtroppo. Cantare mi manca tantissimo! Sono un’operatrice certificata IRECA, un metodo che applica l’energia in determinati punti del corpo umano, veri e propri recettori di energia, e l’applicazione dura un massimo di 5 minuti. Molto utile con le spose in crisi! Poi ho seguito un corso di massaggio Armonico e adoro offrire massaggi ad amici e famiglia.