LE OPINIONI DI CHI CI HA SCELTO

Feedback

Feedback delle Coppie che ci hanno scelto

Non abbiamo parole per dirti la magia che…

Cara Jo, Con tutta la confusione di sabato non siamo riusciti a salutarti e soprattutto a ringraziarti!
Non abbiamo parole per dirti la magia che hai messo nel nostro giorno speciale.
Tutti, anche i parenti più religiosi e all’antica, erano entusiasti del rituale e sono rimasti toccati nel profondo dalle tue parole. Temevo che sarebbe stato un po’ noioso fare la cerimonia in due lingue, invece è stata semplicemente perfetta.
A te la nostra gratitudine, e grazie per essere stata parte del nostro matrimonio.
Con amore,
Elisa e Trent

Elisa e Trent

Volevamo ringraziarti per tutto il lavoro e la gentilezza…

Siamo appena rientrati dopo una settimana favolosa in Toscana, e ancora sorridiamo al pensiero!
Volevamo ringraziarti per tutto il lavoro e la gentilezza che hai messo nel rendere la nostra cerimonia così speciale. Tutti i nostri ospiti l’hanno molto apprezzata e ancora ci riceviamo commenti su com’era bella la nostra cerimonia. Siamo felicissimi della nostra giornata speciale attorniati da famiglia ed amici.
Grazie ancora per averci aiutato perchè il nostro giorno sia indimenticabile.
Tantissimi auguri per il tuo futuro,
Dominique e James

Dominique e James
Dominique e James

Volevamo ringraziarti per la bellissima cerimonia…

Cara Jo,
volevamo ringraziarti per la bellissima cerimonia la settimana scorsa, è stata perfetta e sei riuscita a far commuovere la maggior parte dei nostri ospiti.
Tutti hanno detto che era la più bella cerimonia a cui avessero partecipato, e ti siamo immensamente grati per averla resa così fantastica.

Grazie mille ancora,

K&R

Kathryn e Rasmus
Kathryn e Rasmus

Il tuo modo di personalizzare ogni matrimonio…

Cara Jo, credo che a volte non sia facile trovare le parole per ringraziare qualcuno…la tua presenza al nostro matrimonio, nella magia del castello del trebbio, ha reso quel giorno qualcosa di talmente emozionante che la maggior parte dei nostri invitati, per non parlare di noi stessi, aveva lacrime di gioia e emozione negli occhi durante la tua cerimonia. il tuo modo di personalizzare ogni matrimonio, di parlare mesi e mesi con le coppie per capirle e rendere la loro cerimonia unica, il tuo lavoro passionale e certosino affinché nessuna cerimonia sia uguale a quella prima e a quella dopo, i tuoi occhi che luccicano di emozione durante ogni matrimonio che celebri, ed io ne ho organizzati tanti con te, …le tue idee sempre adeguate alle coppie che hai davanti, tutto questo, ma soprattutto l’amore e la passione che metti nel tuo lavoro, fanno di te la miglior celebrante del pianeta terra…

alberto e dora
Alberto e Dora

Grazie tantissimo per aver scritto una cerimonia così speciale…

Ciao Jo, grazie tantissimo per aver scritto una cerimonia così speciale per il nostro matrimonio. E’ stato un giorno incredibile e il tuo contributo è stato fondamentale. Grazie ancora e stai bene. Baci.

Sam e Eddie
Sam e Eddie

Non ti ringrazieremo mai abbastanza….

Ci abbiamo messo un po’ a digerire il fine settimana più emozionante della nostra vita, a Firenze. Un fine settimana pieno di elementi così diversi, tutti incredibili. La cerimonia che hai condotto, Jo, è stata di certo la parte migliore e la più memorabile. Non ti ringrazieremo mai abbastanza per l’autenticità con cui hai tradotto i nostri pensieri; hai compreso i nostri bisogni sul tono che volevamo per la nostra cerimonia e li hai trasformati in modo perfetto. Eravamo senza parole, ed i nostri ospiti ancora ci dicono come le tue parole li hanno commossi. Incredibile come una persona che ci conosce così poco possa averlo fatto così bene. Ogni volta che sono un po’ giù rileggo il testo della cerimonia e mi tira immediatamente su. Perdonaci se ci abbiamo messo tanto tanto per il dono più bello che potevamo ricevere. Hai impostato il tono dell’intera giornata, non potevamo chiedere di meglio, e ti consiglieremo con tutto il cuore sia per la cerimonia simbolica che per quella civile (che hai condotto meravigliosamente).
Ti auguriamo tante belle cose per i mesi e gli anni a venire, speriamo di tornare ancora in Italia e soprattutto a rinnovare le nostre promesse.
Con affetto, Laurie e Jon Naspe

Laurie Naspe
Laurie Naspe
Ci hai scelti per la tua cerimonia?
Come è andata?
Scrivi ora il tuo feedback e condividi con tutti le tue sensazioni.
LASCIA IL TUO FEEDBACK