Tuscan Pledges
F.A.Q.
Le Risposte alle Domande più Frequenti
FATE LE VOSTRE CERIMONIE SOLO IN TOSCANA?
Risediamo in Toscana ma siamo disposti a spostarci in Italia ed all’estero, a seconda della disponibilità delle date. Fateci sapere il luogo esatto della cerimonia e vi invieremo un preventivo compreso dei costi di viaggio/permanenza.
PERCHÈ FARE UNA CERIMONIA SIMBOLICA?
Le cerimonie religiose o civili non si armonizzano con tutti, una cerimonia simbolica può essere celebrata ovunque e può essere creata a vostra misura. Costruita con la solennità di una cerimonia religiosa o civile, in cui i momenti chiave sono le parole e la musica che hanno un significato particolare per voi, essa potrà essere anche romantica e creativa, e celebrata in giardini, castelli, ville o spiagge.
CHI DECIDE L'IMPOSTAZIONE DELL'EVENTO?
Nulla vi sarà imposto: vi mostreremo quali siano le possibilità, ma l’ultima decisione sarà la vostra. Potrò darvi qualche idea, aiutarvi ad adattare ciò che volete includere al contesto della cerimonia. Ed insieme decideremo le letture, la musica, I rituali e gli altri dettagli che siano in armonia con voi.
COSA SUCCEDE IN CASO DI PIOGGIA?
QUALI SONO I COSTI
Le cerimonie simboliche non richiedono documenti, solo l’affitto del luogo dove si celebra l’evento, il compenso del celebrante, che scoprirete essere assolutamente ragionevole, e comprensivo di tutto il materiale che useremo nella cerimonia.
AVETE UNA CANCELLATION POLICY?
Certo!
Quando avrete deciso, vi invieremo un contratto coi dettagli della cancellation policy ed il sistema di pagamento; prenotazioni dell’ultimo minuto avranno un prezzo promozionale.
POSSIAMO FINGERE CHE IL NOSTRO MATRIMONIO SIA CIVILE?
Non possiamo leggere gli articoli di legge ne’ indossare una finta fascia tricolore perchè rischieremmo di incorrere in sanzioni penali. Ma insieme possiamo creare una cerimonia simbolica assolutamente personalizzata e che rispecchi totalmente chi siete e parli del vostro amore e dell’impegno reciproco che prendete davanti ai vostri ospiti.